sabato 1 marzo 2008

DI NICOLA: «E' LA NOSTRA ULTIMA OCCASIONE PER RIENTRARE NELLA CORSA ALLA C2»

Anche il ds del Morro chiede alla squadra una prova super nel derby. Fuori Bolzan e Germini
MORRO D'ORO -

Clima di fiducia e grande carica anche in casa Morro d'Oro, alla vigilia del super derby di domani pomeriggio. Ercole Di Nicola, il ds-centrocampista biancorosso, vuole una prova da grande squadra per tornare a sognare: "Domani sara l'ultima partita che potrà farci rientrare in un discorso promozione, faremo di tutto per riaprire questo campionato e sarà sicuramente una bellissima partita".

Malloni non sorride, però. Mancheranno Bolzan, Germini e Conticelli, infortunati, quindi Giuliodori dovrebbe arretrare in difesa e ci sarà il rientro proprio di Di Nicola a centrocampo. Sarà a disposizione anche l'ex De Filippis, che però non è al top e potrebbe partire dalla panchina.

Per Di Nicola questa gara vale quanto una finale: "Sì, perchè i risultati delle ultime gare ci mettono a disposizione questa ghiotta opportunità per poter accorciare dalla vetta. Ci proveremo, anche se sarà difficilissima, considerando il fatto che neanche la Sangiustese avrà vita facile contro il Cologna Paese. Non sarà semplice battere la squadra di Fanì per l'altra capolista. Per quanto riguarda l'Angolana, i pescaresi hanno dimostrato con i fatti di meritare il primo posto in classifica: hanno una difesa che ha subito soltanto 12 gol, dimostrando una maggiore compattezza di squadra rispetto a noi, ma provarci è d'obbligo".

Angelo Colazzilli



fonte http://www.abruzzocalciodilettanti.it/Home.asp

Nessun commento: