martedì 4 marzo 2008

MORRO-ANGOLANA 2-1...commenti tifosi

HA VINTO CHI VERAMENTE AVEVA VOGLIA DI VINCERE

NOI SIAMO TROPPO AUTOLESIONISTI

ESSERE IN VANTAGGIO E TOGLIERE RANIERI E COME SUICIDARSI

FINCHE C'E' STATO LUI IN CAMPO

L'ANGOLANA GIOCAVA BENINO POI LA LUCE SI E' SPENTA

MA PERCHE' NON METTERE DI CORCIA



TROPPI GOAL MANGIATI

FANESI SE NE E' MANGIATI 2 FACILI FACILI



VISTO I RUSULTATI DELLE ALTRE

SEMBRA CHE NESSUNO VOGLIA SALIRE

COMUNQUE NULLA E' PERDUTO

ANCHE SE OGGI ERA E PER BUONA PARTE DELLA SFIDA E' STATA L'OCCASIONE DI PRENDERE IL VOLO

ORA PENSIAMO A DOMENICA ALTRO DERBY

ARRIVA UNA PRO VASTO ALLO SBANDO ANCHE SE OGGI HA PAREGGIATO 1-1 IN CASA



VEDREMO



SINCERAMENTE OGGI MISTER GENTILINI MI HA DELUSO TANTISSIMO



MISTER, MARIOTTI SULLA FASCIA E' INUTILE NON SALTA L'UOMO E SI AUTO ELIMINA

FINCHE HA GIOCATO IN MEZZO A GIOCHICCHIATO BENINO POI LA FINE

SCUSI MISTER MA DOPO 20 GIORNATE NON CAPIRE QUESTO

NON E' CHE LEI SIA AUTOLESIONISTA?

A ME LASCIA PERPLESSO!

piacentino
lettera da .....TIFOSO INCAZZATO.....

pessima partita dei nostri ragazzi tutti sotto la sufficenza sfido chiunque a salvare qualcuno.forse nemmeno i perbenisti oggi lo faranno.voglio cmq evidenziare alcune cose:mucciante in 3 partite ha rimediato 3 ammonizioni io mi domando e dico come una societa'normale non intervenga,mariotti e un giocatore(per modo di dire)che non serve a niente,pongo una domanda a tutti i tifosi:e'giusto secondo voi che noi dall'inzio del campionato giochiamo con uno in meno perche'siamo obbligati a farlo giocare?non dovremmo piu'pensare a noi che a fare un favore al chievo?la nostra preparazione atletica e'stata un fallimento e dall'inizio del campionato che dobbiamo uscire alla distanza nelle partite o in campionato ma ogni partita noi su tutti i palloni arriviamo secondi ed arranchiamo.la nostra squadra non ha personalita'non riusciamo mai a fare nostra una partita negli ultimi minuti(chi segue l'angolana come me ricorda che anni addietro un sacco di partite le recuperavamo e vincevamo nel finale).il nostro mister e mi dispiace dirlo non ha mai dato una scossa a questa squadra ne come gioco ne come carattere se la sua squadra va in vantaggio e fanti e la difesa non fanno cazzate con un uno a zero ce la facciamo ma se poco poco andiamo in svantaggio non recuperiamo mai anche giocando 180 minuti.non mi venite a dire che siamo secondi ad un punto perche'in campionato cosi mediocre non risalire e'scandaloso.alla societa' vorrei dire che per risalire devono solo fare quello che ha fatto il san marino anni fa hai tempi di righetti a buon intenditor poche parole.inoltre vorrei dire a tutti quelli che dicono che siamo forti in attacco che non serviva andare a prendere un rosa in sicilia e pagarlo fior di soldi e non prendere uno sparacio o un pazzi perche' cari signori i campionati si vincono facendo i gol no non prendendoli.i nostri attaccanti messi insieme non hanno segato come il solo sparacio piu' o meno.quest'ultimo appunto e'rivolto al nostro ds.i giocatori si prendono avendoli visti e bisogna andare sul sicuro ono per sentito dire.scusatemi ma dovevo sfogarmi.mi dispiacerebbe troppo subire una nuova delusione come hai tempi di petruzzi.saluti a tutti
TIFOSO INCAZZATO

TIFOSO INCAZZATO seconda parte

non so che partita abbia visto questo signore,non avra'mica ragione il piacentino a dire che e'un po' di parte?io rimango dellìopinione che nessuno si e'salvato.come si fa a dare 7 a baldi che nel secondo tempo passeggiava in campo oppure dare lo stesso voto a ranieri e mariotti mah.secondo me non bisogna avere il prosciutto davanti agli occhi,come nemmeno bisogna pensare che le altre squadre vanno peggio o come noi.sullo spogliatoio unito vorrei vedere se anche senza le teste calde pazzi o sparacio e'cosi unico come si vuole far credere.sul ds e'vero che non ha la palla di vetro ma i giocatori vanno presi conoscendoli non per sentito dire.sul discorso under il nostro livello non e'molto alto ma allora mi chiedo di chi e'la colpa?mi vorra'pure far credere che da inizio campionato ci sono stati dei miglioramenti sul gioco.ripeto facciamo come il san marino e non se ne parla.scusate ma sono incazzato nero.sul discorso che si critica quando si perde vorrei sapere quando si puo'criticare magari quando si vince?
TIFOSO INCAZZATO

riflessione ..DA UN TIFOSO

l'unico commento possibile al momento, perchè non ancora scema la rabbia per aver perso in pieno recupero, è che una partita così brutta non si vedeva da anni. sembrava di vedere una squadra già promossa o già retrocessa...senza stimoli...senza gioco.che poi ci sono i soliti idioti e non ignoti che infieriscono su alcuni giocatori che hanno sempre dimostrato di tenere alla maglia...questo è un altro discorso. le responsabilità sono da imputare ad altri forse meno competenti di quanto si creda. e non voglio pensare a qualcosa che, visti gli ultimi risultati, potrebbe lasciarmi ancora di più con l'amaro in bocca. sarà!!!!!!!

UN TIFOSO

CARO MISTER PORTACI IN C

VEDETE CARI AMICI, IO NON SONO ARRABBIATO, SONO SEMPLICEMENTE AMARAGGIATO !!!!!!!!!!!!! SI, PERCHE' EFFETTIVAMENTE POTREI DEDICARE LA DOMENICA AI MIEI AFFETTI PIU' CARI E NON ALLA MIA AMATA ANGOLANA !!!!!!!!!!!GIA', PERCHE' SI PUO' VINCERE O PERDERE, IL CALCIO E' QUESTO !!!!! QUELLO CHE NON SOPPORTO E' CHE DAL CALCIO D'INIZIO HO AVUTO LA SPICEVOLE SENZAZIONE CHE GLI UNICI A TENERE ALLA VITTORIA ERAVAMO SOLO NOI TIFOSI !!!!!!!! I RAGAZZI IN CAMPO SEMBRAVANO TUTTI (ANCHE SE QUALCUNO NON MERITA QUESTA AFFERMAZIONE ) IMPEGNATI IN ALTRE COSE, IN ALTRI PENSIERI !!!!! E CHI SE NE FREGA SE QUATTRO SFIGATI (COME QUALCUNO CI HA DEFINITI ) PERDONO LA LORO UNICA GIORNATA DI RIPOSO PER ANDARLI A VEDERE !!!!!!!!! ED E' VERO, PER TUTTA LA PARTITA NON MI E' USCITO UN URLO DI INCITAMENTO !!!!!!! MISTER MI PERDONI, IO HO IL MASSIMO DEL RISPETTO NEI SUOI CONFRONTI, CREDO DI AVERGLIELO DIMOSTRATO !!!!!!!!!!!! MA VEDERE LA PARTITA DI IERI PER ME E' STATO VERAMENTE UNO STRAZIO !!!!!!!!!!! RIPETO SI PUO' VINCERE HO PERDERE MA A SOFFRIRE BISOGNA CHE SOFFRIAMO TUTTI, SIA I RAGAZZI IN CAMPO CHE NOI SUGLI SPALTI !!!!!!!!!!L'UNICA MIA SPERANZA E' CHE QUELLO CHE HO VISTO DOMENICA SIA SOLO UN INCUBO PRIMAVERILE E CHE LA VERA ANGOLANA SIA QUELLA D'INIZIO STAGIONE ED UN PO PIU' IN LA !!!!! QUELLA SQUADRA CHE SAPEVA SOFFRIRE E SACRIFICARSI PER IL GRUPPO !!!!!PROBABILMENTE NON FREGA NIENTE A NESSUNO DI QUESTE MIE PAROLE !!!!!!!! NE AI GIOCATORI NE ALLA DIRIGENZA !!!!!!!!SPERO SOLO CHE INTERESSINO A TE MISTER !!!!!!!!!!!!!!SEI L'UNICO DI CUI MI FIDO !!!!!!!!!!!! PORTACI IN C !!!!!!!

ZIO PINO

Nessun commento: