FANTI voto 6,5 Sinceramente non penso che abbia colpe sui goal subiti almeno così è parso dalla mia posizione.Bravo sulla punizione a due in area tirata da Sparacio.
MASSASCUSA voto 6,5 Sulla sua corsia non abbiamo sofferto quasi nulla. Attento e sbrigativo nelle situazioni.
MUCCIANTE voto 5 Non gli si adatta il ruolo di terzino. Spesso è fuori posizione. Poi nel st rimane senza benzina e si ostina ad andare in avanti esponendo la squadra a dei contropiedi compreso l'ultimo he ci è costato la sconfitta.
COSTA voto 6,5 Fino a quando è rimasto in campo il Morro a centrocampo ha sofferto e non poco in fase di organizzazione del gioco. Esce per una brutta botta alla schiena.
DELLA BIANCHINA voto 5,5 Commette alcuni errori elementari. Da lui ci si aspetta qualcosa in più che può sicuramente dare.
FUSCHI voto 6- Anche lui compie qualche errore. Dimostra di essere poco tranquillo in certe situazioni. Comunque lotta su ogni pallone. Non si tira mai indietro.
RANIERI voto 4 Il mister gli concede una grande opportunità e lui risponde con una prova incolore. Non arriva mai sul fondo e di fronte aveva un under molto in difficoltà. Nel st poteva essere l'arma in più invece scompare completamente dal campo. Una delusione.
BALDI voto 7- Il capitano cerca di dare ritmo e gioco alla squadra non sempre riuscendoci ma non per colpa sua. Trova la prima rete stagionale . Ne st serve un assist d'oro che Fanesi sciupa.
FANESI voto 5 Sciupa due ghiotte occasioni . Cade nella trappola dei corpo a corpo con i due centrali morresi invece di scaricare subito sui centrocampisti. La classica giornata storta.
BORDONI voto 6 Parte come trequartista ma non riesce ad entrare in partita. Poi viene spostato sulla fascia e nel st si fà notare per un paio di incursioni. A volte non legge bene le situazioni di gioco.Deve migliorare.
MARIOTTI voto 4,5 Male sulla fascia.Non salta una volta l'avversario. Un pò meno male al centro. Sciupa anche lui due occasioni che andavano sfruttate meglio. Sbagliare è umano perseverare è diabolico. In queste ultime otto partite dimostra con i fatti se hai delle qualità che non sei ancora riuscito a dimostrare.
FERREYRA voto 6 Entra al posto di Costa e gioca una onesta partita. Meglio rispetto alle ultime uscite.
PARMIGIANI voto 5,5 Entra al posto di Ranieri ma non riesce ad incidere più di tanto. Gli manca il gioco senza palla. Non legge in tempo le giocate e non riesce a fare i giusti movimenti.
lavrilla
FANTI 5 colpevole su entrambi le reti,sulla seconda dorme.MASSASCUSA 6 fa il suo compitino.MUCCIANTE 4 incredibile quante volte cicca la palla.COSTA 7 il migliore in campo e i morresi lo tritano di mazzate costretto ad uscire le subentra FERREYRA che va meno peggio del solito 6.FUSCHI 5 se perdiamo il 70 % della colpa e' sua ,visto che non stende aparcio e da li nasce il goal dei 2-1DELLA BIANCHINA 6 combattivo reattivo incazzatoMARIOTTI 4 finche' gioca dietro la punta fa bene, una volta spostato sulla fascia sparisce.BALDI 6 oltre al goal gioca bene per 60 minuti poi sparisce,in debito di ossigeno.FANESI 4 il peggiore in campo sbaglia l'impossibile, inconcludente, impalpabile,strano ma vero.BORDONI 6 almeno lui ci prova,peggio di altre volte,sottotonoRANIERI 5 lui almeno sul fondo anche se solo 2 volte ci arriva,sara' che non ha i 90 minuti nelle gambe visto che non lo fa giocare mai , le subentra JOSE parmigiani che e' l'ombra di se stesso, voto 5- non ne prende una, dopo pochi minuti ha gia il fiatone
GENTILINI 3la sua squadra va in vantaggio non del tutto meritato e lui ci prova in tutti i modi a far si che l'angolana esca sconfitta da morro, prima inserisce FERREYRA al posto di COSTA infortunato, ma perche' non mettere il sostituto naturale di costa D'ALONZO?poi toglie RANIERI e mette JOSE' peggiorando il tutto si perche' con l'inserimento di JOSE' sposta mariotti sulla fascia che fino a quel momento non aveva deluso come centrale e allora visto che stava facendo benino perche' spostarlo dove dall'inizio stagione sta facendo cagare?ma perche' non mettere DI CORCIA?ROSA lo lascia in tribuna, bello schifo.
TIFOSO INPARZIALE
martedì 4 marzo 2008
pagelloni a confronto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento